resi

  • Il diritto di rendere un prodotto o più prodotti acquistati presso il nostro sito è valido entro i 14 (quattordici) giorni dall’effettivo ricevimento del pacco.Non vi è alcun bisogno legale di specificare il motivo per cui si sia deciso di rendere tale prodotto,ma se ce lo comunicate ve ne saremo riconoscenti.
  • I prodotti resi dovranno essere muniti di confezione originale integra in tutte le sue parti, di eventuale garanzia ricevuta a corredo del prodotto.
  • L'oggetto non dovrà essere stato indossato e non dovrà avere segni di utilizzo o danneggiamento. Ci manterremo il diritto di non rimborsare l’importo dei prodotti che non soddisfino queste caratteristiche, e rinvieremo il prodotto al consumatore.
  • Non è necessario utilizzare lo stesso imballaggio ricevuto al momento della consegna dei prodotti, ma essi dovranno essere adeguatamente protetti.
  • Per i prodotti personalizzati secondo istruzioni del cliente non vige il diritto di reso.
  • Le spese di spedizione relative al reso saranno a nostro carico nel caso venga utilizzato il corriere GLS, nel caso in il cliente voglia utilizzare un’altra forma di spedizione i costi saranno a suo carico.
  • Per rendere uno o più prodotti entrare nel proprio account e selezionare la voce resi nella lista di sinistra, selezionare l'ordine e i prodotti da rendere. Specificare il numero della spedizione con la quale vi è stato consegnato l'ordine.