DISPONIBILITA' PRODOTTI

  • La disponibilità dei prodotti nello store viene costantemente aggiornata, cerchiamo in tutti i modi di far combaciare le esatte quantità. Una volta ricevuto l’ordine ci riserviamo il diritto di riconfermare tale disponibilità. Nell’eventualità che gli articoli ordinati non siano disponibili o  per qualsiasi altro motivo l’ordine non possa essere evaso, daremo immediata comunicazione al cliente che potrà decidere di annullare l'ordine o di aspettare finchè il prodottonon sarà nuovamente disponibile.
  • I prodotti inseriti nel carrello non sono da intendersi prenotati sino alla conclusione della procedura di acquisto.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Nel nostro negozio è possibile pagare tramite bonifico, paypal, carta di credito e contrassegno.

  • BONIFICO: alla conclusione dell'ordine riceverete una mail con indicato il codice IBAN e l'importo da pagare. Nella causale dovrete indicare il numero e la data dell'ordine. La merce verrà spedità solamente dopo l'effettivo accredito sul conto corente.
  • PAYPAL: alla conclusione della procedura di acquisto verrete indirizzati alla pagina di pagamento ospitata direttamante sui server di paypal dove potrete pagare utilizzando il vostro conto paypal oppure una qualsiasi carta di credito.
  • CARTA DI CREDITO: alla conclusione dell'ordine verrete indirizzato alla pagina di pagamento ospitata direttamente sui server cartasì, dove potrete utilizzare qualsiasi carta di debito o credito.
  • CONTRASSEGNO: potrete pagare la merce in contanti direttamente al corriere quando vi consegnerà il pacco. Il limite massimo accetato è di €2999. 

SPEDIZIONE

  • Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso GLS, la consegna viene effettuata in 24/48 ore dal momento di presa in carico da parte dello spedizioneiere nel territorio italiano ad esclusione delle isole e delle zone remote.
  • Quado il tuo pacco sarà partito riceverai il numero di spedizione per poterlo monitorare.
  • Le spese sono gratuite per gli articoli di importosuperiore a €100

 

RESO

  • Il diritto di rendere un prodotto o più prodotti acquistati presso il nostro sito è valido entro i 14 (quattordici) giorni dall’effettivo ricevimento del pacco.Non vi è alcun bisogno legale di specificare il motivo per cui si sia deciso di rendere tale prodotto,ma se ce lo comunicaste ve ne saremo riconoscenti. I prodotti resi dovranno essere muniti di confezione originale integra in tutte le sue parti, di eventuale garanzia ricevuta a corredo del prodotto. Inoltre l’oggetto non dovrà essere stato indossato e non dovrà avere segni di utilizzo o danneggiamento. Ci manterremo il diritto di non rimborsare l’importo dei prodotti che non soddisfino queste caratteristiche, e rinvieremo il prodotto al consumatore.
  • Non è necessario utilizzare lo stesso imballaggio ricevuto al momento della consegna dei prodotti, ma essi dovranno essere adeguatamente protetti.
  • Per i prodotti personalizzati secondo istruzioni del cliente non vige il diritto di reso.
  • Le spese di spedizione relative al reso saranno a nostro carico nel caso venga utilizzato il corriere GLS, nel caso in il cliente voglia utilizzare un’altra forma di spedizione i costi saranno a suo carico.
  • Per rendere uno o più prodotti inviaci una mail a resi@zerrillopreziosi.it specificando i prodotti che vuoi rendere. Sarai successivamente contattato per fissare la data di ritiro del pacco.