La nostra storia.

Il giorno 11 maggio 1991 i nostri genitori Bernado e Adriana intraprendono questa nuova avvventura, aprire una gioielleria. Con impegno e sacrifici riescono nel giro di pochi anni ad affermarsi sul territorio grazie alla voglia di fare bene, alla loro professionalità e serietà.Non passano molti anni prima che anche io e le mie sorelle veniamo reclutati nella squadra, in ordine dal più grande al più giovane ci intruduciamo con entusiasmo all'interno dell'attività.
Gli anni passano e il negozio dove siamo nati comincia  a diventare piccolo, la fortuna a volte aiuta gli audaci e troviamo un locale che sembra essere fatto apposta per noi.Ultimati i lavori a settembre 2008 ci trasferiamo in P.zza Angelo Ferrari, dove lo spazio espositivo aumenta e così anche la possibilità di aggiungere qualche nuovità da presentare ai nostri clienti.
Oggi il mercato è molto cambiato, rispetto a qualche anno fà, e come ogni attività anche la nostra deve aggiornarsi se vole rimanere al passo con i tempi.Ecco perche di questo nuovo sito dove è possibile acquistare gli stessi prodotti che potete trovare in negozio, ma comodamente da casa, dall'ufficio o in vacanza, insomma da dove volete.